ME.BU. Srl, una storia di successo lunga più di 40 anni

​Me.Bu. Srl opera con successo nel settore meccanico della lavorazione della lamiera da oltre 40 anni. Con oltre 30 macchinari automatici e semiautomatici, garantisce un’elevata specializzazione in quattro comparti: Taglio Laser, Imbutitura, Tranciatura e Carpenteria.

Per il taglio laser, Marco e Massimiliano Butera, titolari dell’azienda, sono stati fra i primi al mondo a scegliere Cy-Laser nel 2010 e a puntare sulla tecnologia laser a fibra ottica per il taglio dei metalli.

La scelta della fibra ottica si è rivelata vincente e oggi, a distanza di più di un decennio, Me.Bu ha ampliato il suo parco macchine che attualmente si compone di due impianti Cy-Laser, da 2kW e 3kW di potenza.

“Uno dei principali punti di forza del sistema – afferma Massimiliano Butera – è rappresentato dalla velocità di passaggio da un materiale all’altro. E questa flessibilità, che siamo soliti ricercare e offrire ai nostri clienti è frutto dell’esperienza di nostro padre e dei suoi preziosi insegnamenti che ancora oggi fanno la differenza”.

https://me-bu.it/